Popular Articles
Il mio pacco non è stato ritirato
Se il servizio da te scelto prevede un secondo tentativo di ritiro automatico attendi il corriere che passerà a ritirare il tuo pacco il giorno lavorativo successivo. Se il servizio da te scelto non prevede un secondo tentativo di ritiro automatico ...
Devo stampare la lettera di vettura / documento di trasporto?
Per tutti i nostri servizi (tranne il servizio Glovo) è obbligatorio stampare ed incollare al pacco la Lettera di Vettura. In alcuni casi è obbligatorio anche stampare ed applicare il Segnacollo (ad es. per le spedizione di più colli) oppure altra ...
Il pacco non è stato consegnato
Verifica sul tracking la motivazione della mancata consegna e contatta il nostro Centro Supporto. La tua spedizione è in giacenza. Cosa fare? Apri un ticket e il nostro Centro Supporto svincolerà la giacenza per te (ti ricordiamo di contattare noi e ...
Quali sono i metodi di pagamento previsti?
I metodi di pagamento che puoi utilizzare sono carta di credito/debito e PayPal. I circuiti accettati sono: Visa, Mastercard, Visa Electron, Postepay. Al momento non è disponibile il pagamento in contrassegno. Inoltre, invece di effettuare la ...
È possibile modificare o annullare un ordine?
Modifica entro ultimo orario per annullamento: La modifica di nominativo, indirizzo, telefono, indirizzo mail, data di ritiro è disponibile senza costi aggiuntivi entro ultimo orario per annullamento (verifica ultimo orario utile per le prenotazione ...