È possibile modificare o annullare un ordine?

È possibile modificare o annullare un ordine?

Modifica entro ultimo orario per annullamento:
La modifica di nominativo, indirizzo, telefono, indirizzo mail, data di ritiro è disponibile senza costi aggiuntivi entro ultimo orario per annullamento (verifica ultimo orario utile per le prenotazione sulla scheda servizi).  Entra all'interno della spedizione, premi il tasto modifica dati spedizione, apporta le modifiche. 

Non è possibile modificare la città di partenza - destinazione - fascia oraria - note - peso e misure. Annulla la spedizione e inserisci una nuova prenotazione con i dati corretti. 
In questo modo ti verrà rimborsata la spedizione. Il rimborso sarà visibile entro 10 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato.

Attenzione: per alcuni servizi (ad esempio Crono - SDA- Nexive ECO)) non è possibile apportare modifiche di nessun tipo. Annulla la spedizione e inserisci una nuova prenotazione.

Annullamento entro ultimo orario per annullamento:
L' annullamento di un ordine è disponibile senza costi aggiuntivi entro l' ultimo orario per annullamento (verifica l'ultimo orario utile per le prenotazione sulla scheda servizi).  

Modifica dopo ultimo orario per annullamento:
Non è possibile modificare un ordine dopo l' ultimo orario per annullamento.
L'annullamento è a pagamento, ove possibile. 
Controlla sempre i dati inseriti al momento della prenotazione.

Annullamento dopo ultimo orario per annullamento:
E' possibile annullare un ordine pagando un costo aggiuntivo anche dopo ultimo orario per annullamento, ove il servizio lo prevede.

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Informazione utile:
per annullare la tua spedizione entro orario per annullamento accedi alla tua area personale: Il tuo account -> I tuoi ordini -> cerca la spedizione e clicca su "Altre Azioni" -> "Annullamento".
Non puoi annullare in autonomia la tua spedizione dopo ultimo orario per annullamento. 


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