È stato consegnato il pacco ad un altro destinatario
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Il Centro Supporto ti chiederà:
- immagini del pacco in arrivo e in partenza con l'evidenza dell'etichetta del corriere
- eventuale altro numero spedizione, se si tratta di inversione
Se l'errore dipende dal corriere, non pagherai alcun sovrapprezzo ed effettueremo noi una nuova spedizione per te.
Ti ricordiamo infine che è a carico del cliente controllare e consegnare il pacco corretto con tutta la documentazione necessaria.
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Il pacco è arrivato danneggiato
Le richieste di rimborso devono essere inviate via ticket entro 8 giorni dalla data di consegna al destinatario altrimenti non è possibile procedere con l'apertura della pratica di rimborso. Il corriere può decidere di non approvare il rimborso per ...
Il mio pacco non è stato ritirato
Se il servizio da te scelto prevede un secondo tentativo di ritiro automatico attendi il corriere che passerà a ritirare il tuo pacco il giorno lavorativo successivo. Se il servizio da te scelto non prevede un secondo tentativo di ritiro automatico ...
È possibile modificare o annullare un ordine?
Modifica entro ultimo orario per annullamento: La modifica di nominativo, indirizzo, telefono, indirizzo mail, data di ritiro è disponibile senza costi aggiuntivi entro ultimo orario per annullamento (verifica ultimo orario utile per le prenotazione ...
Ho sbagliato a inserire il peso. Devo pagare la differenza?
La tariffa della spedizione viene calcolata in base al peso e alle dimensioni inserite in fase di ordine. Se le informazioni fornite circa peso e dimensioni non sono veritiere ti sarà richiesto il pagamento della differenza tra importo corrisposto e ...