Ho effettuato l’ordine e non mi è arrivata la lettera di vettura da applicare al pacco
Accertati di non aver ricevuto la lettera di vettura né sulla sua casella di posta elettronica né nella sua area riservata.
Se il servizio prevede l'obbligo di lettera di vettura, non consegnare il pacco al corriere senza la lettera di vettura applicata.
Se sei ancora in tempo, annulla la tua spedizione dalla tua area personale.
Altrimenti contatta il supporto clienti per chiedere l'invio della lettera di vettura.
Related Articles
Devo stampare la lettera di vettura / documento di trasporto?
Per tutti i nostri servizi (tranne il servizio Glovo) è obbligatorio stampare ed incollare al pacco la Lettera di Vettura. In alcuni casi è obbligatorio anche stampare ed applicare il Segnacollo (ad es. per le spedizione di più colli) oppure altra ...
È possibile modificare o annullare un ordine?
Modifica entro ultimo orario per annullamento: La modifica di nominativo, indirizzo, telefono, indirizzo mail, data di ritiro è disponibile senza costi aggiuntivi entro ultimo orario per annullamento (verifica ultimo orario utile per le prenotazione ...
Il pacco non è stato consegnato
Verifica sul tracking la motivazione della mancata consegna e contatta il nostro Centro Supporto. La tua spedizione è in giacenza. Cosa fare? Apri un ticket e il nostro Centro Supporto svincolerà la giacenza per te (ti ricordiamo di contattare noi e ...
Il pacco è arrivato danneggiato
Le richieste di rimborso devono essere inviate via ticket entro 8 giorni dalla data di consegna al destinatario altrimenti non è possibile procedere con l'apertura della pratica di rimborso. Il corriere può decidere di non approvare il rimborso per ...
La mia fattura è sbagliata
La fattura viene emessa con i dati di registrazione al sito. Non è possibile modificare una fattura una volta emessa, per cui presta molta attenzione ai dati di registrazione in fase di iscrizione al sito. Se la tua fattura risulta sbagliata, ...