Ho effettuato una ricarica. Dove posso scaricare la fattura?

Ho effettuato una ricarica. Dove posso scaricare la fattura?

Puoi trovare la fattura dei tuoi crediti Spedirecomodo nell'area crediti. Clicca su "Crediti" e, all’interno dell’apposita area, clicca in corrispondenza del numero di riferimento sottolineato (esempio: ricarica 2383).
    • Related Articles

    • Dove posso scaricare la fattura?

      La fattura viene inviata via mail entro un'ora dalla conferma d'ordine della spedizione. Puoi trovare la fattura dei tuoi crediti Spedirecomodo nell'area crediti. Clicca su "Crediti" e cerca il numero di riferimento della tua ricarica. Puoi trovare ...
    • La mia fattura è sbagliata

      La fattura viene emessa con i dati di registrazione al sito. Non è possibile modificare una fattura una volta emessa, per cui presta molta attenzione ai dati di registrazione in fase di iscrizione al sito.  Se la tua fattura risulta sbagliata, ...
    • Ho sbagliato a inserire il peso. Devo pagare la differenza?

      La tariffa della spedizione viene calcolata in base al peso e alle dimensioni inserite in fase di ordine. Se le informazioni fornite circa peso e dimensioni non sono veritiere ti sarà richiesto il pagamento della differenza tra importo corrisposto e ...
    • Ho effettuato l’ordine e non mi è arrivata la lettera di vettura da applicare al pacco

      Accertati di non aver ricevuto la lettera di vettura né sulla sua casella di posta elettronica né nella sua area riservata. Se il servizio prevede l'obbligo di lettera di vettura, non consegnare il pacco al corriere senza la lettera di vettura ...
    • Ho problemi ad accedere al sito

      Se hai problemi di accesso al sito, controlla di aver inserito username e password corretti. Ti ricordiamo che l'username è la mail usata al momento della registrazione. Nel caso tu abbia dimenticato la password puoi fare click su "Ho dimenticato la ...