Il mio pacco non è stato ritirato
Se il servizio da te scelto prevede un secondo tentativo di ritiro automatico attendi il corriere che passerà a ritirare il tuo pacco il giorno lavorativo successivo.
Se il servizio da te scelto non prevede un secondo tentativo di ritiro automatico oppure se sul tracking c'è scritto "indirizzo errato" contatta il Centro Supporto.
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Verifica sul tracking la motivazione della mancata consegna e contatta il nostro Centro Supporto. La tua spedizione è in giacenza. Cosa fare? Apri un ticket e il nostro Centro Supporto svincolerà la giacenza per te (ti ricordiamo di contattare noi e ...
È stato consegnato il pacco ad un altro destinatario
Contatta subito il Centro Supporto. Il Centro Supporto ti chiederà: - immagini del pacco in arrivo e in partenza con l'evidenza dell'etichetta del corriere - eventuale altro numero spedizione, se si tratta di inversione Se l'errore dipende dal ...
Il pacco è arrivato danneggiato
Le richieste di rimborso devono essere inviate via ticket entro 8 giorni dalla data di consegna al destinatario altrimenti non è possibile procedere con l'apertura della pratica di rimborso. Il corriere può decidere di non approvare il rimborso per ...
Non riesco ad effettuare il pagamento del mio ordine
Se non riesci a effettuare un pagamento o riscontri un errore, prova a cambiare browser (Chrome, Safari, Internet Explorer, Edge, Opera, etc) oppure prova a cancellare la cache dello stesso. Se stai usando una carta di credito, controlla che i dati ...
Ho sbagliato a inserire il peso. Devo pagare la differenza?
La tariffa della spedizione viene calcolata in base al peso e alle dimensioni inserite in fase di ordine. Se le informazioni fornite circa peso e dimensioni non sono veritiere ti sarà richiesto il pagamento della differenza tra importo corrisposto e ...