La mia città non appare nel menù a tendina del vostro sito. Come mai?
Probabilmente la località o la frazione per cui chiedi il ritiro/consegna non è registrata nei database dei vettori oppure è scritta in maniera differente.
Prova a scrivere direttamente il CAP nei campi appositi di "Città di partenza" e/o "Città di arrivo". Inserisci poi nel campo note eventuali informazioni aggiuntive.
Se il problema dovesse persistere, contattaci cliccando sul pulsante "Area Ticket" nella parte alta della pagina.
Related Articles
Non ricordo i dati per accedere al sito, come posso recuperarli?
I tuoi dati di accesso al sito sono contenuti nella mail che hai ricevuto a seguito della prima registrazione. Se non riesci a recuperare la mail, puoi seguire la procedura di recupero password: Clicca sul bottone recupera password presente in home ...
La mia fattura è sbagliata
La fattura viene emessa con i dati di registrazione al sito. Non è possibile modificare una fattura una volta emessa, per cui presta molta attenzione ai dati di registrazione in fase di iscrizione al sito. Se la tua fattura risulta sbagliata, ...
Nel nuovo sito non trovo i banner HTML Spedirecomodo. Come posso fare?
In Spedirecomodo 2.0 non troverai i banner HTML. Vai alla pagina "Hai un E-commerce" per conoscere tutte le attuali e future funzionalità dedicate a chi vende on line.
La mia transazione è stata negata. Cosa vuol dire?
Se stai usando una carta di credito, controlla che i dati inseriti siano corretti, che la carta di credito non sia scaduta e che il plafond non sia esaurito. Se invece stai usando paypal, controlla di avere credito sufficiente o avere una carta/conto ...
Non riesco a registrarmi, come posso fare?
Per la registrazione è necessario compilare tutti i campi richiesti. I dati che inserirai saranno utilizzati per lo svolgimento del servizio. Ti ricordiamo che dal 2019 è necessario, per i clienti con partita IVA, inserire la stessa nel campo ...