La mia fattura è sbagliata

La mia fattura è sbagliata

La fattura viene emessa con i dati di registrazione al sito.
Non è possibile modificare una fattura una volta emessa, per cui presta molta attenzione ai dati di registrazione in fase di iscrizione al sito. 
Se la tua fattura risulta sbagliata, controlla i campi inseriti nella tua area personale e modificali. 
In questo modo a prossima fattura sarà emessa con i dati corretti e aggiornati. 
    • Related Articles

    • Dove posso scaricare la fattura?

      La fattura viene inviata via mail entro un'ora dalla conferma d'ordine della spedizione. Puoi trovare la fattura dei tuoi crediti Spedirecomodo nell'area crediti. Clicca su "Crediti" e cerca il numero di riferimento della tua ricarica. Puoi trovare ...
    • La mia transazione è stata negata. Cosa vuol dire?

      Se stai usando una carta di credito, controlla che i dati inseriti siano corretti, che la carta di credito non sia scaduta e che il plafond non sia esaurito. Se invece stai usando paypal, controlla di avere credito sufficiente o avere una carta/conto ...
    • Ho effettuato una ricarica. Dove posso scaricare la fattura?

      Puoi trovare la fattura dei tuoi crediti Spedirecomodo nell'area crediti. Clicca su "Crediti" e, all’interno dell’apposita area, clicca in corrispondenza del numero di riferimento sottolineato (esempio: ricarica 2383).
    • La mia città non appare nel menù a tendina del vostro sito. Come mai?

      Probabilmente la località o la frazione per cui chiedi il ritiro/consegna non è registrata nei database dei vettori oppure è scritta in maniera differente. Prova a scrivere direttamente il CAP nei campi appositi di "Città di partenza" e/o "Città di ...
    • Devo stampare la lettera di vettura / documento di trasporto?

      Per tutti i nostri servizi (tranne il servizio Glovo) è obbligatorio stampare ed incollare al pacco la Lettera di Vettura. In alcuni casi è obbligatorio anche stampare ed applicare il Segnacollo (ad es. per le spedizione di più colli) oppure altra ...