La mia transazione è stata negata. Cosa vuol dire?

La mia transazione è stata negata. Cosa vuol dire?

Se stai usando una carta di credito, controlla che i dati inseriti siano corretti, che la carta di credito non sia scaduta e che il plafond non sia esaurito.
Se invece stai usando paypal, controlla di avere credito sufficiente o avere una carta/conto collegato e che le credenziali da te inserite siano corrette.
Nel caso il problema si ripresentasse, dovrai contattare la tua banca per capire il motivo di questa problematica. 

    • Related Articles

    • La mia fattura è sbagliata

      La fattura viene emessa con i dati di registrazione al sito. Non è possibile modificare una fattura una volta emessa, per cui presta molta attenzione ai dati di registrazione in fase di iscrizione al sito.  Se la tua fattura risulta sbagliata, ...
    • La mia città non appare nel menù a tendina del vostro sito. Come mai?

      Probabilmente la località o la frazione per cui chiedi il ritiro/consegna non è registrata nei database dei vettori oppure è scritta in maniera differente. Prova a scrivere direttamente il CAP nei campi appositi di "Città di partenza" e/o "Città di ...
    • Il pacco non è stato consegnato

      Verifica sul tracking la motivazione della mancata consegna e contatta il nostro Centro Supporto. La tua spedizione è in giacenza. Cosa fare? Apri un ticket e il nostro Centro Supporto svincolerà la giacenza per te (ti ricordiamo di contattare noi e ...
    • Dove posso scaricare la fattura?

      La fattura viene inviata via mail entro un'ora dalla conferma d'ordine della spedizione. Puoi trovare la fattura dei tuoi crediti Spedirecomodo nell'area crediti. Clicca su "Crediti" e cerca il numero di riferimento della tua ricarica. Puoi trovare ...
    • Il pacco è arrivato danneggiato

      Le richieste di rimborso devono essere inviate via ticket entro 8 giorni dalla data di consegna al destinatario altrimenti non è possibile procedere con l'apertura della pratica di rimborso. Il corriere può decidere di non approvare il rimborso per ...