La pagina web va in errore
Se non riesci a caricare una pagina o riscontri un errore, prova a cambiare browser (Chrome, Safari, Internet Explorer, Edge, Opera, etc) oppure prova a cancellare la cache dello stesso.
Se il problema dovesse persistere, contattaci cliccando sul pulsante "Aggiungi Ticket" nella parte alta della pagina così da permetterci di effettuare le dovute verifiche.
Related Articles
Non riesco a completare il pagamento: appare il messaggio di errore di connessione.
I pagamenti vengono reindirizzati sul circuito dell'esercente (Visa, MasterCard, American Express, ecc...) della carta di credito. Pertanto se ti compare un messaggio di errore ti invitiamo a riprovare dopo qualche minuto oppure a rivolgerti alla ...
Dove posso scaricare la fattura?
La fattura viene inviata via mail entro un'ora dalla conferma d'ordine della spedizione. Puoi trovare la fattura dei tuoi crediti Spedirecomodo nell'area crediti. Clicca su "Crediti" e cerca il numero di riferimento della tua ricarica. Puoi trovare ...
Devo stampare la lettera di vettura / documento di trasporto?
Per tutti i nostri servizi (tranne il servizio Glovo) è obbligatorio stampare ed incollare al pacco la Lettera di Vettura. In alcuni casi è obbligatorio anche stampare ed applicare il Segnacollo (ad es. per le spedizione di più colli) oppure altra ...
La mia città non appare nel menù a tendina del vostro sito. Come mai?
Probabilmente la località o la frazione per cui chiedi il ritiro/consegna non è registrata nei database dei vettori oppure è scritta in maniera differente. Prova a scrivere direttamente il CAP nei campi appositi di "Città di partenza" e/o "Città di ...
La mia fattura è sbagliata
La fattura viene emessa con i dati di registrazione al sito. Non è possibile modificare una fattura una volta emessa, per cui presta molta attenzione ai dati di registrazione in fase di iscrizione al sito. Se la tua fattura risulta sbagliata, ...