Non riesco a registrarmi, come posso fare?

Non riesco a registrarmi, come posso fare?

Per la registrazione è necessario compilare  tutti i campi richiesti. I dati che inserirai saranno utilizzati per lo svolgimento del servizio.
Ti ricordiamo che dal 2019 è necessario, per i clienti con partita IVA, inserire la stessa nel campo apposito e il codice SDI oppure l'indirizzo PEC. 
Nel caso in cui il codice fiscale e la partita Iva coincidessero, dovrai ugualmente compilare entrambi i campi.
ATTENZIONE: in caso di scorretta o falsa compilazione dei campi, Spedirecomodo si avvale della facoltà di sospendere o chiudere l'account in questione.
    • Related Articles

    • Nel nuovo sito non trovo i banner HTML Spedirecomodo. Come posso fare?

      In Spedirecomodo 2.0 non troverai i banner HTML. Vai alla pagina "Hai un E-commerce" per conoscere tutte le attuali e future funzionalità dedicate a chi vende on line. 
    • Non ricordo i dati per accedere al sito, come posso recuperarli?

      I tuoi dati di accesso al sito sono contenuti nella mail che hai ricevuto a seguito della prima registrazione. Se non riesci a recuperare la mail, puoi seguire la procedura di recupero password:  Clicca sul bottone recupera password presente in home ...
    • Il pacco non è stato consegnato

      Verifica sul tracking la motivazione della mancata consegna e contatta il nostro Centro Supporto. La tua spedizione è in giacenza. Cosa fare? Apri un ticket e il nostro Centro Supporto svincolerà la giacenza per te (ti ricordiamo di contattare noi e ...
    • Non riesco ad effettuare il pagamento del mio ordine

      Se non riesci a effettuare un pagamento o riscontri un errore, prova a cambiare browser (Chrome, Safari, Internet Explorer, Edge, Opera, etc) oppure prova a cancellare la cache dello stesso. Se stai usando una carta di credito, controlla che i dati ...
    • Non riesco a completare il pagamento: appare il messaggio di errore di connessione.

      I pagamenti vengono reindirizzati sul circuito dell'esercente (Visa, MasterCard, American Express, ecc...) della carta di credito.  Pertanto se ti compare un messaggio di errore ti invitiamo a riprovare dopo qualche minuto oppure a rivolgerti alla ...