Non riesco ad effettuare il pagamento del mio ordine

Non riesco ad effettuare il pagamento del mio ordine

Se non riesci a effettuare un pagamento o riscontri un errore, prova a cambiare browser (Chrome, Safari, Internet Explorer, Edge, Opera, etc) oppure prova a cancellare la cache dello stesso.
Se stai usando una carta di credito, controlla che i dati inseriti siano corretti, che la carta di credito non sia scaduta e che il plafond non sia esaurito.
Se invece stai usando paypal, controlla di avere credito sufficiente o avere una carta/conto collegato e che le credenziali da te inserite siano corrette.
    • Related Articles

    • Il pacco non è stato consegnato

      Verifica sul tracking la motivazione della mancata consegna e contatta il nostro Centro Supporto. La tua spedizione è in giacenza. Cosa fare? Apri un ticket e il nostro Centro Supporto svincolerà la giacenza per te (ti ricordiamo di contattare noi e ...
    • Il mio pacco non è stato ritirato

      Se il servizio da te scelto prevede un secondo tentativo di ritiro automatico attendi il corriere che passerà a ritirare il tuo pacco il giorno lavorativo successivo.  Se il servizio da te scelto non prevede un secondo tentativo di ritiro automatico ...
    • Non riesco a completare il pagamento: appare il messaggio di errore di connessione.

      I pagamenti vengono reindirizzati sul circuito dell'esercente (Visa, MasterCard, American Express, ecc...) della carta di credito.  Pertanto se ti compare un messaggio di errore ti invitiamo a riprovare dopo qualche minuto oppure a rivolgerti alla ...
    • È possibile modificare o annullare un ordine?

      Modifica entro ultimo orario per annullamento: La modifica di nominativo, indirizzo, telefono, indirizzo mail, data di ritiro è disponibile senza costi aggiuntivi entro ultimo orario per annullamento (verifica ultimo orario utile per le prenotazione ...
    • È stato consegnato il pacco ad un altro destinatario

      Contatta subito il Centro Supporto. Il Centro Supporto ti chiederà: - immagini del pacco in arrivo e in partenza con l'evidenza dell'etichetta del corriere - eventuale altro numero spedizione, se si tratta di inversione  Se l'errore dipende dal ...