Quali sono i metodi di pagamento previsti?
I metodi di pagamento che puoi utilizzare sono carta di credito/debito e PayPal. I circuiti accettati sono: Visa, Mastercard, Visa Electron, Postepay.
Al momento non è disponibile il pagamento in contrassegno. Inoltre, invece di effettuare la transazione a ogni nuova spedizione, è possibile acquistare una tantum dei crediti con tagli a partire da 50€.
L'acquisto di questo credito può essere effettuato, oltre che con carta di credito, anche con bonifico bancario. In caso di pagamento con bonifico bancario il portafoglio virtuale sarà ricaricato nel momento in cui riceveremo l’accredito sul conto corrente bancario e secondo i tempi previsti dagli istituti di credito.
Related Articles
Sono previste delle maggiorazioni di prezzo?
Per zone disagiate, località periferiche, isole e isole minori il prezzo potrebbe subire una maggiorazione. Inserisci la città o il CAP di partenza e la città o il CAP di arrivo e verifica la tariffa della tua spedizione.
Posso pagare io la spedizione anche se sono il destinatario della merce?
Certo! E' necessario registrarsi al sito per poter procedere con l'acquisto di una o più spedizioni. L'ordine può essere effettuato e pagato sia dal mittente sia dal destinatario. Le modalità di pagamento previste sono carta di credito o PayPal. ...
Non riesco a completare il pagamento: appare il messaggio di errore di connessione.
I pagamenti vengono reindirizzati sul circuito dell'esercente (Visa, MasterCard, American Express, ecc...) della carta di credito. Pertanto se ti compare un messaggio di errore ti invitiamo a riprovare dopo qualche minuto oppure a rivolgerti alla ...
Devo stampare la lettera di vettura / documento di trasporto?
Per tutti i nostri servizi (tranne il servizio Glovo) è obbligatorio stampare ed incollare al pacco la Lettera di Vettura. In alcuni casi è obbligatorio anche stampare ed applicare il Segnacollo (ad es. per le spedizione di più colli) oppure altra ...
Non riesco ad effettuare il pagamento del mio ordine
Se non riesci a effettuare un pagamento o riscontri un errore, prova a cambiare browser (Chrome, Safari, Internet Explorer, Edge, Opera, etc) oppure prova a cancellare la cache dello stesso. Se stai usando una carta di credito, controlla che i dati ...